Festa del 2 giugno 2023

Prefettura Reggio Emilia, 02/06/2023

2 giugno 2023 - Festa della Repubblica - Palazzo del Governo Reggio Emilia

Nell’ambito dei festeggiamenti per il 77° Anniversario della Repubblica, Sua Eccellenza il Prefetto di Reggio Emilia Cav. Uff. Dott.ssa Maria Rita Cocciufa ha consegnato le Onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana (O.M.R.I.) conferite dal Presidente della Repubblica a cittadini che si sono particolarmente distinti per meriti personali nelle professioni, nel volontariato, nel sociale e nelle Forze Armate.  

Il nostro Socio Maestro del Lavoro Dott. Vanes Fontana, Direttore Generale di Unindustria Reggio Emilia è stato insignito dell’Onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

A Vanes Fontana vanno le nostre più calorose congratulazioni per il prestigioso riconoscimento che onora non solo la Sua persona, ma quanti: famigliari, amici, colleghi, hanno creduto in lui e nelle Sue capacità, doti riconosciute a livello nazionale da questa Onorificenza, dalla nostra Repubblica e che ci rende orgogliosi di poterlo annoverare tra i Soci della nostra Grande Famiglia Magistrale.