Nuovi MdL 2026 - Consegna Brevetti

Prefettura RE, 11/06/2026

Serena Arbizzi giornalista e collaboratrice della Gazzetta di Reggio.

Questa mattina in Prefettura, alla presenza del Prefetto S.E: Salvatore Angieri, del console provinciale dei Maestri del Lavoro Gian Nicola Castiglione, del Presidente della Provincia, dei Sindaci, dei datori di lavoro, delle autorità civili e militari e dei familiari degli insigniti, si è svolta la cerimonia di consegna dei brevetti di nomina ai nuovi Maestri del Lavoro, insigniti della Stella al Merito del Lavoro il 1° maggio scorso. Un momento di grande significato per celebrare lavoratrici e lavoratori che si sono distinti per competenza, impegno, professionalità e integrità morale, contribuendo con il proprio operato alla crescita economica e sociale del Paese.