Cambio al vertice del Consolato
Gentilissime Socie e Gentilissimi Soci del Consolato di Reggio Emilia,
Carissime Maestre e Carissimi Maestri,
il 4 ottobre scorso si è riunito il Consiglio del Consolato Provinciale di Reggio Emilia che ha deliberato quanto segue:
- è stato nominato il nuovo Consigliere nella persona del M.d.L. Marco Morellini al quale è stato dato il benvenuto ed il ringraziamento per la Sua disponibilità, riportando in tal modo ad 11 i componenti del Consiglio;
- è stata nominata Console la M.d.L. Enrica Ghirri che per senso di responsabilità nei confronti del Consolato ha accettato l’incarico in modo da dare continuità all’attività del Consolato; come per il passato la Console ed alcuni Consiglieri a rotazione, saranno presenti in ufficio tutti i martedì, giorno di apertura dell’ufficio, dalle 9,30 alle 11,30 e una Vostra visita, anche solo per consumare insieme un caffè e raccogliere i Vostri suggerimenti per le iniziative da sottoporre a tutti i Soci, è molto gradita.
Entro il mese di ottobre verrà trasmesso il programma delle attività in calendario fra le quali:
Ø visita alla GrissinBon di Calerno, prevista per un giovedì pomeriggio di novembre e fin da ora attendiamo le Vostre pre-prenotazioni;
Ø confermato il Pranzo di Natale con lo scambio degli auguri per sabato 3 dicembre.
Un caro saluto a tutti Voi
Enrica Ghirri
P.S.: non tutti i nostri Soci sono raggiungibili con e-mail, pertanto se avete contatti con Maestri privi della posta elettronica Vi chiedo cortesemente di trasmettere questa comunicazione. Grazie!