I 60 anni della ditta Bombardi Rettifiche

Salvarano (RE), 13/04/2024

I 60 anni della Bombardi Rettifiche S.r.l.

Nella splendida cornice del Parco di Montebello a Salvarano, la Società Bombardi Rettifiche S.r.l. ha festeggiato con i dipendenti, gli amici e i colleghi industriali i 60 anni di fondazione.

La Presidente di Unindustria Reggio Emilia Dott.ssa Roberta Anceschi ha consegnato la scultura “Homo Faber” di Graziano Pompili che sottolinea il valore del “saper fare”.

La famiglia Bombardi è uno splendido esempio del perfetto passaggio generazionale tra il fondatore Amilcare e la consorte Ada ed il figlio Claudio con la moglie Claudia, che hanno saputo sapientemente innovare la gestione della Società.

Nell’occasione l’A.D. Claudio Bombardi ha consegnato dei riconoscimenti ai dipendenti con maggiore anzianità e impegno prestato per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Claudia Buzzi Bombardi è stata insignita nel 2022 della Decorazione della Stella al Merito del Lavoro e, quale Maestra del Lavoro, è stata da subito molto attiva e vicina, sia come persona che come azienda, al nostro Consolato ed a perenne memoria di questo importante traguardo, la Console MdL Enrica Ghirri ha consegnato una targa a ricordo della profonda vicinanza dei Maestri del Lavoro alla famiglia Bombardi ed a tutti i dipendenti della Bombardi Rettifiche S.r.l.

Nella foto: immagine della targa;
da sinistra: Claudio e Amilcare Bombardi, Enrica Ghirri, Ada Riatti Bombardi e Claudia Buzzi Bombardi;
la cornice con Enrica, Claudio e Claudia.