ELEZIONI Cons. Prov. Triennio 2019 - 2021

Reggio Emilia, 12/11/2018

Gentili Maestre e Maestri,
Carissime Socie e Carissimi Soci,

siamo arrivati alla fine del mandato triennale 2016-2018 e qui sotto riportiamo i risultati dell’Assemblea per referendum il cui scrutinio si è tenuto sabato 10 novembre 2018.

Aventi diritto al voto     n° 211 Votanti effettivi n° 131
Schede valide n° 123 Schede bianche n° 3 Schede nulle n° 5

Candidati Consiglieri

1    BARBIERI AFRO                   Voti n. 75
2    BRANCHETTI VITTORINO    Voti n. 46
3    CAMPANA IVANO                 Voti n. 61
4    DELNEVO ALBA                    Voti n. 62
5    DELNEVO NORMA                 Voti n. 72
6    FANELLO DOMENICO           Voti n. 24
7    FARINELLA ERMILLO           Voti n. 40
8    FEDERICI LORENZO             Voti n. 50
9    GHIRRI ENRICA                     Voti n. 89
10    GIORGINI GIANFRANCO    Voti n. 67
11    GRASSI GIOVANNI             Voti n. 18
12    NOTO ALDO                         Voti n. 47
13    SACCANI GIANNI                Voti n. 76
14    TORELLI ALMO                    Voti n. 68

Candidati Revisori dei Conti

1    CATELLANI LORETTA            Voti n. 95
2    COSTI MARILENA                  Voti n. 84
3    MATTIOLI GIANFRANCO       Voti n. 71
4    RIGHETTI ARMANDO             Voti n. 63
5    TINTERRI ROSSANA               Voti n. 71
6    ZAMBELLI RENZO                  Voti n. 64

Il Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2019-2021 è così composto:

Presidente    Catellani Loretta;
Effettivo        Costi Marilena;
Effettivo        Tinterri Rossana;
Supplente      Mattioli Gianfranco;
Supplente      Zambelli Renzo.





Il nuovo Consiglio convocato il 12 novembre 2018 ha proceduto alla nomina delle cariche, pertanto compongono il Consiglio provinciale per il triennio 2019 – 2021 i Maestri del Lavoro:

Nominativo                Carica
Ghirri Enrica               Console
Saccani Gianni           Tesoriere
Barbieri Afro              Consigliere
Delnevo Norma         Consigliere
Torelli Almo                Segretario
Giorgini Gianfranco   Consigliere
Delnevo Alba             Consigliere
Campana Ivano        Consigliere
Federici Lorenzo       Consigliere
Noto Aldo                   Vice Console
Branchetti Vittorino Consigliere

A tutti i Neo eletti Consiglieri ed a quelli riconfermati, auguriamo “Buon Lavoro”

Ringraziamo tutti i Soci che hanno partecipato all’Assemblea esprimendo il loro voto, augurandoci che partecipino attivamente anche in futuro alle iniziative del Consolato.

Consolato Provinciale di
REGGIO EMILIA

 
Oggetto: ELEZIONI per il triennio 2019-2021 del Consiglio e dei Revisori dei Conti provinciali.

Già in precedenza abbiamo comunicato che nel mese di ottobre si sarebbero tenute le elezioni per il rinnovo dei componenti di quanto in oggetto.

A norma di Statuto e di Regolamento Generale, le votazioni avverranno per assemblea per referendum, quindi completamente anonime.
 
Allegata alla presente troverete pertanto la scheda elettorale firmata dalla Commissione elettorale e sulla quale troverete anche le indicazioni per la scelta dei candidati che ritenete Vi rappresentino al meglio. La scheda debitamente compilata e non firmata dovrà essere inserita nella busta allegata, già affrancata (risposta pagata, non mettere il francobollo) e spedita con la massima urgenza entro il 29/10/2018. Lo spoglio delle schede è previsto per il 6 novembre 2018.

Di seguito troverete anche un sunto dei curriculum vitae dei candidati, ed una versione integrale potrete consultarla sul nostro sito Web: www.mdl-reggioemilia.it

Verranno eletti quali Consiglieri per il mandato 2019-2021 (1 marzo 2019-28 febbraio 2022) del nostro Consolato gli 11 candidati che avranno ricevuto il maggior numero dei voti, ed entro il 13 novembre si riunirà il nuovo Consiglio per la nomina del Console, del/dei Vice Console/i, del Segretario e del Tesoriere.
 
Vista la rilevanza di questa consultazione, contiamo sulla Vostra più ampia  collaborazione per avere la massima partecipazione a questo momento importantissimo per la vita e la gestione del nostro Consolato.

RingraziandoVi fin da ora per l’attenzione, certa che appena riceverete questa comunicazione provvederete immediatamente alla votazione ed alla spedizione, (purtroppo i tempi del recapito postale sono quasi biblici), mi è gradito l’incontro per porgere con rinnovata stima i miei più cordiali saluti.
 
La Console
M.d.L. Cav. Enrica Ghirri

ELEZIONE CONSIGLIO PROVINCIALE TRIENNIO 2019 - 2021

Gentili Maestre e Maestri, Carissime Socie e Carissimi Soci,

il prossimo autunno si terranno le elezioni per il nuovo Consiglio del nostro Consolato che entrerà in carica dal 1 marzo 2019. Come da disposizioni ricevute dalla Federazione, potranno partecipare al voto i Soci che alla data del 30/09/2018 sono in regola con il pagamento della quota per l’anno 2018. Alla data odierna, essendo gli iscritti 213 (sempre che tutti alla data del 30/09/2018 abbiano versato la quota annuale), verranno eletti 11 Consiglieri, 5 Revisori dei Conti di cui 3 effettivi e 2 supplenti. Allegata alla presente troverete la scheda di candidatura alle due posizioni; gli interessati dovranno compilarla, renderla al nostro Consolato, anche per e-mail entro e non oltre il 15/09/2018, accompagnate da un Curriculum Vitae di massimo 2 facciate in formato Word, carattere Times New Roman 11 che rimarrà presso il Consolato e verrà pubblicato sul nostro sito, con un sunto di massimo 500 caratteri, spazi inclusi, che verrà inviato unitamente alla scheda elettorale. I Maestri nominati nel 2018 purtroppo non potranno candidarsi, non essendo ancora stato approvato il nuovo Statuto. Siamo a disposizione per ogni e qualsiasi informazione e chiarimento dovessero occorrerVi precisandoVi che Statuto e regolamento oltre che essere pubblicati sul sito della Federazione, sono disponibili in cartaceo presso il Consolato.

 

Rinnovo Cariche Consolato Provinciale di Reggio Emilia Scheda Candidatura da restituire per posta o e-mail entro il 15/09/2018
 
Alla Federazione dei Maestri del Lavoro Consolato Provinciale di Reggio Emilia Via San Domenico 12/A 42121 Reggio Emilia  tel/fax  0522 455257 – cell. 3485635551         e-mail reggioemilia@maestrilavoro.it  
 
Io sottoscritto, Maestro del Lavoro ___________________________________________________ Residente  a ___________________________Via________________________________n°______ Tel._________________ cell. ___________________ e-mail_______________________________
 
con riferimento alle prossime elezioni per il RINNOVO DELLE CARICHE SOCIALI per il triennio 2019-2021, con la presente mi candido alla carica di
 
 Consigliere Provinciale (allegare curriculum vitae e sunto)
 
 Revisore dei Conti  (allegare curriculum professionale) (barrare una od entrambe le caselle)
 
e mi dichiaro quindi disponibile, in caso di elezione ad accettare la carica ed  a svolgere le attività ad essa connesse  con un impegno personale da concordare in sede di Consiglio Direttivo, secondo le effettive esigenze.
 
Per quanto attiene la carica di Revisore dei Conti . visto  l’art. 4 del Regolamento Generale (cariche sociali) che recita testualmente: “Allo scopo di favorire un opportuno ricambio, sempre utile per un maggior aggiornamento e rinnovo della Federazione, la permanenza in tutte le cariche  elencate nell’art. 4 del R.G., ad eccezione di Consigliere provinciale, non deve superare i tre mandati anche non consecutivi”
 
Io sottoscritto  M.d.L. ______________________________________________________________          Dichiaro di non aver superato il numero dei mandati di cui sopra.
 
In fede.
 
Firma leggibile del Maestro del Lavoro ________________________________________________
 
 
Luogo__________________________________________ Data____________________________