Cambio al Vertice del Consolato

Agriturismo Il Bove, 26/02/2022

Cerimonia della Campanella


Cambio al vertice del Consolato di Reggio Emilia della Federazione Nazionale Maestri del Lavoro.
Sabato 26 febbraio presso l’Agriturismo Il Bove, si è svolta la consueta Assemblea annuale dei Soci per l’approvazione del rendiconto 2021.
Al termine si è tenuta la “Cerimonia della Campanella” con il passaggio dell’incarico tra la MdL Enrica Ghirri, Console uscente, che dal 1° marzo assumerà l’incarico di Consigliere Nazionale, e la MdL Anna Ruggerini Console che assumerà la carica per il quadriennio 2022-2026.
Alle Cerimonia oltre ai Soci Maestri del Lavoro, erano presenti il Presidente Nazionale MdL. Elio Giovati e la Console Regionale Emilia Romagna MdL Alessandra Castelvetri.
Nell’occasione dell’incontro ai Soci presenti è stato consegnato il volume “Il Quaderno dei Maestri  2019 – 2021…tre anni insieme” che raccoglie articoli di Autorità, Imprenditori, Soci e riepilogo delle Cerimonie e delle uscite ludico-culturali organizzate dal Consolato.
MdL Enrica Ghirri
Console di Reggio Emilia


Foto 2261610: a sinistra la Console entrante MdL Anna Ruggerini, a destra MdL Enrica Ghirri
Foto 2261743 componenti del Consiglio Provinciale che entrerà in carica il prossimo 1° marzo, da sinistra Maestri del Lavoro Fausta Nosari, Tiziana Bonini, Gianni Saccani, Ivano Campana, Stefano Menozzi, Vittorino Branchetti, Almo Torelli; al centro le Consoli Enrica Ghirri e Anna Ruggerini
Foto 2261621: da sinistra la Console Emerita MdL Dirce Riva, MdL Anna Ruggerini, MdL Enrica Ghirri, Presidente MdL Elio Giovati, Console Regionale MdL Alessandra Castelvetri.